Gli Angeli Ti Daranno La Pace E Proteggeranno I Tuoi Figli

Il punto di partenza di questo percorso conoscitivo sugli angeli lo trovi qui: Gli Angeli: Tutto Quello Che Devi Sapere Sui Messaggeri Celesti Di Dio

È naturale che i genitori si preoccupino per i propri figli e gli angeli sanno che uno dei lavori più difficili su questa terra è quello di essere genitori. Sfortunatamente, Dio non ha mandato sul pianeta ogni bambino con un manuale da seguire, ma ha spedito i suoi angeli a vegliare e proteggere su di loro.

È importante ricordare che quando i tuoi pensieri sono focalizzati su preoccupazione e paura, i tuoi figli subiranno l’influenza di questa energia negativa, anche se sei a centinaia di chilometri di distanza.

Quando scegli di invocare gli angeli e gli chiedi di sostenere i tuoi figli con amore e senso di protezione, immagina cosa proverebbero nel percepire solo paura e preoccupazione.

Con L'Aiuto degli Angeli Puoi Proteggere I Tuoi Figli

Il meglio che puoi fare per te e i tuoi figli è imparare a spostare i tuoi pensieri dalla paura alla fede, e gli angeli possono aiutarti a farlo. Di seguito ti riporto  alcuni esempi di situazioni in cui puoi invocare gli angeli al fine di vegliare e proteggere i tuoi figli:

 

> Tuo figlio è malato e tu sei preoccupato.

>  Stai lasciando i tuoi figli con una baby sitter

> Il tuo giovane figlio sta guidando o è con un altro conducente alle prime armi al volante

> I tuoi figli sono a scuola e tu sei preoccupato

> Hai figli più grandi e fai fatica ad accettare le loro scelte

> Hai un bambino problematico e non sai cosa fare.

> Hai dei nipoti e ti preoccupi per loro

 

Non importa quale sia la situazione, gli angeli conoscono i tuoi pensieri e possono sentire la tua preoccupazione. Dal momento in cui richiederai la loro assistenza, circonderanno te e i tuoi figli con amore e protezione.

numeri agelici

Scarica Gratis "Numeri Angelici - La Guida Completa" E Ottieni La Protezione Dei Tuoi Angeli

Chiama l'Arcangelo Michele

L'Arcangelo Michele è un potente protettore e il suo nome significa "colui che è come Dio".

Potresti riconoscerlo come l'arcangelo con la spada, che simboleggia la sua capacità di sciogliere le resistenze e vincere la paura. È l'arcangelo della protezione, quindi quando lo invochi sentirai immediatamente il suo calore, il suo amore e il suo sostegno.

Chiedi all'Arcangelo Michele di vegliare sui tuoi figli quando sei preoccupato delle loro sorti. Li abbraccerà con amore e li proteggerà con le sue maestose ali. Dopo averlo chiamato, nota come ti senti.

Abbi fiducia che i tuoi figli siano nelle mani di Dio e siano ben accuditi.

Invoca Gli Angeli Custodi Dei Tuoi Figli

Non solo puoi invocare l'Arcangelo Michele, ma ricorda, Dio ha assegnato ai tuoi figli almeno due angeli custodi a testa al fine di vegliare su di loro per tutta la vita.

Ogni volta che hai bisogno di aiuto con i tuoi figli, chiedi l’aiuto dei loro angeli custodi e parla con loro. Spiegagli quali sono le tue preoccupazioni e le tue paure e chiedigli di sostenere tuo figlio.

Quindi lascia andare le tue ansie e rimani saldo nella fede per il divino. Sii aperto alla materializzazione del miracolo della loro divina assistenza e accogli la pace che sentirai quando permetterai agli angeli di occuparsi di ciò che ti crea ansia.

Ricorda infine che nel regno di Dio ci sono innumerevoli angeli al servizio dell'umanità. Quando ne sentirai il ​​bisogno, ci saranno almeno 10.000 angeli pronti a vegliare sui tuoi figli.

Immagina cosa vuol dire per te e per tuoi figli sapere che l'Arcangelo Michele, gli angeli custodi e altri 10.000 angeli sono lì per assistervi.

Non pensi che ne valga la pena dedicare del tempo per invocare il loro aiuto?

Preghiera per la protezione dei tuoi figli:

“Carissimo Arcangelo Michele, ti prego di donare il tuo sostegno ai miei figli. Veglia su di loro e circondali della tua sconfinata capacità di protezione. Tienili al sicuro. Aiutali a sentirsi amati e circondati dall'amore e dalla luce di Dio. Ho piena fiducia in Dio e percepisco pace ne sentire che la sua mano protettiva è su di loro. Grazie."”

room diffuser

Room Diffuser

Per Un Ambiente Profumato E Igienizzato

Migliora La Qualità Dell'Aria

Rilassante Per L'Umore

Decora L'Ambiente

Da Pensieri Negativi A Pensieri Positivi

Sei molto potente e i tuoi pensieri sono molto potenti.

Hai mai sentito le famose parole di di William James:

"Come pensi di essere, così sarai"?

I tuoi pensieri creano le tue esperienze e la tua realtà. Quando i tuoi pensieri sono positivi crei felicità, gioia, appagamento e pace.

Se i tuoi pensieri sono concentrati sul negativo, materializzerai paura, malattia e stress nella tua vita.

Questo è il motivo per cui è così importante rimanere consapevoli della qualità dei propri pensieri e quando ci si accorge di essere troppo focalizzati sul negativo è il momento di chiedere aiuto agli angeli.

Quando ti accorgi di essere eccessivamente focalizzato sul negativo o di pensare a qualcosa che non vuoi sperimentare nella tua vita, dì a te steso:

"Annulla, annulla"

Con queste parole puoi impedire all'energia dei tuoi pensieri di unirsi alle forze universali ed evitare così che prendano forma nella tua realtà.

Aumenta Il Livello Di Vibrazione

Gli angeli ti incoraggeranno ad aumentare il tuo livello di vibrazione per sintonizzarti su frequenze più positive. Ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a spostare l’energia vitale dal negativo a positivo:

 

> Quando sei concentrato sulla mancanza o su ciò che non hai, concentrati sui doni che hai ricevuto dalla tua vita

> Trasforma i tuoi pensieri negativi in ​​affermazioni positive. Scrivile su un foglio di carte finché non crei ciò che desideri

> Quando ti senti dubbioso o spaventato, trascorri del tempo in meditazione con gli angeli. Visualizza ciò che vorresti sperimentare

>  Se hai pensieri negativi su un'altra persona, mandale amore e prega per lei

> Sii consapevole del tuo dialogo interiore negativo e usa parole gentili e amorevoli su te stesso

> Tieni un diario della gratitudine ed esprimi gratitudine ogni giorno

 

Come diceva Norman Vincent Peale ...

"Cambia i tuoi pensieri e cambierai il tuo mondo"

Hai il potere di farlo e gli angeli ti aiuteranno in ogni modo possibile.

Impegnati e prestare attenzione ai tuoi pensieri. Concentrati su quelli gentili e amorevoli verso te stesso, gli altri e il mondo intero.

brain activities

Brain Activities

Fai Funzionare Il Tuo Cervello

Migliora Attenzione E Concentrazione

Maggiore Resistenza Mentale

Guadagna La Pace Con L’Aiuto Degli Angeli

La pace è una sensazione piacevole e la provi quando sei calmo nella mente, nel corpo e nello spirito. Scegliere attentamente i tuoi pensieri è un passo importante verso la pace interiore, ma anche fare le scelte giuste e agire in modo corretto lo è.

Una volta che ti rendi conto che c'è una situazione nella tua vita che ti sta causando dolore, tristezza o stress, è tempo di fare un passo indietro e riflettere.

Poniti questa domanda: "Cosa voglio veramente e cosa mi porterà pace?"

A volte la pace richiede un cambiamento e cambiare, spesso, fa paura. Chiedi agli angeli di supportarti e guidarti mentre apporti i cambiamenti necessari per andare avanti. Loro sanno che meriti la serenità ed è un tuo diritto divino avere la pace.

La pace è una scelta, e in ogni momento puoi scegliere di sperimentarla. Non importa dove ti trovi, con chi sei o cosa sta succedendo, puoi sempre scegliere di fermarti e respirare. Mentre lo fai, chiedi agli angeli di circondarti della loro calma divina: “Io scelgo la pace. Sono pacifico”.

Preghiera Per La Pace

"Carissimi angeli, vi chiedo di aiutarmi a trovare la pace in questa situazione (specifica quale). Mi rendo conto che la pace si trova nel momento presente, quindi per favore aiutami a rimanere consapevole nel “qui e ora”.

Aiutatemi a diventare una mente, un corpo e uno spirito in pace.

Lascio al divino le preoccupazioni per la situazione che sto vivendo e confido che tutto vada bene.

Grazie, angeli, per il vostro continuo amore e sostegno."

Accettare Ciò Che È

Milioni di persone usano la preghiera della serenità.

Una parte del brano che la compone recita così:

 

Che Dio mi conceda:

- la serenità di accettare le cose che non posso cambiare

- il coraggio di cambiare le cose che posso

- la saggezza per conoscere la differenza

 

La profondità del suo significato è immensa e, quando viene recitata con il giusto approccio mentale e spirituale, può dare avvio ad un percorso verso la pace.

Come afferma la preghiera, la serenità si sperimenta davvero quando si accettano le cose che non puoi cambiare.

Hai mai provato a cambiare qualcuno, aspettandoti che fosse diverso?

Hai mai desiderato che qualcuno fosse come, secondo te, dovrebbe essere?

Situazioni estenuanti e quasi sempre deludenti.

La pace arriva quando finalmente accetti quella persona per quello che è. Se funziona, fantastico; in caso contrario, troverai il coraggio di fare le tue scelte o di andare per la tua strada.

Devi chiederti: "È qualcosa che posso cambiare o è fuori dal mio controllo e devo accettare ciò che è?"

Ad esempio, il prezzo della benzina sale e tu sai che non puoi controllare il prezzo della benzina ma puoi risparmiare sulla benzina e pianificare le tue commissioni di conseguenza.

Puoi trovare la pace nell'accettare ciò che è (il prezzo della benzina) e puoi anche sentirti autorizzato a fare scelte che ti gioveranno (limitando il consumo della benzina). Alla fine creerai un’atmosfera di pace.

Preghiera Della Serenità

Ci vuole pazienza e determinazione per accettare le cose che non puoi cambiare.

Invoca Dio e gli angeli e chiedi la guarigione di cui hai bisogno per lasciar andare le cose come dovrebbero andare.

Se le parole della preghiera della serenità hanno un significato per te, stampane una copia e mettila in un posto speciale. Usala nei momenti in cui ne senti la necessità.

numeri agelici

Scarica Gratis "Numeri Angelici - La Guida Completa" E Ottieni La Protezione Dei Tuoi Angeli

Vivi Nel “Qui E Ora”

Quando vivi nel momento, il passato è storia e il futuro non esiste. C'è solo l' "adesso".

Molti che percorrono il proprio sentiero spirituale passano dallo sperimentare un modello di vita incentrato sull’essere presenti nel “qui e ora”.

È più facile a dirsi che a farsi perché sei umano e la mente tenta sempre di fuggire nel passato o proiettarsi nel futuro, facendo in modo che i tuoi pensieri andranno a creare emozioni che disturberanno la tua pace.

Ad esempio, potresti pensare a qualcuno che ti ha ferito in passato e all’improvviso ti sentirai triste o arrabbiato. Oppure la tua mente potrebbe vagare nel futuro, pensando alle bollette che devi pagare, e questo creerà ansia e preoccupazione.

Ci vuole pratica e consapevolezza per vivere nel presente, ma la ricompensa sarà la pace.

Rifletti su questa citazione:

"Ieri è storia. Il domani è un mistero. E oggi? Oggi è un dono. Ecco perché lo chiamiamo presente”.

- Babatunde Olatunji

 

Puoi esercitarti a vivere nel “qui e ora” per creare pace in molti modi diversi. Per esempio:

 

> Sii consapevole del tuo respiro. Semplicemente focalizzandoti sul tuo respiro, puoi riportare la tua mente al momento presente.

> Puoi esercitarti a essere presente mentre lavi i piatti, ti lavi i denti o fai il bucato. Presta attenzione alla sensazioni che provi, ai colori vùche vedi e al movimento che compi

> Prova una meditazione o una lezione di yoga

> Fai una passeggiata e osserva ciò che ti circonda, il vento che soffia sugli alberi, il colore dei fiori e gli animali che si muovono nella natura

> Mentre sei alla guida, non preoccuparti della tua destinazione. Concentrati sulle mani che tieni sul volante, sul semaforo davanti al quale ti fermi o sui segnali stradali che vedi

> La prossima volta che sei con qualcuno, presta molta attenzione a quello che dice, concentrati sul contatto visivo e sul suo respiro

> Osserva i bambini e impara da loro. Loro sanno vivere pienamente il momento presente

 

La ricompensa dell’essere presenti nel “qui e ora” sarà la pace interiore. In quel luogo percepirai un senso di unità con il divino.

Preghiera Per Vivere Il Momento Presente

Carissimi angeli, mi rendo conto che la pace si trova nel momento presente.

Ho bisogno del vostro aiuto per trovare la pace. Aiutatemi a lasciar andare le mie preoccupazione e a ricordarmi che il passato è passato. Aiutatemi ad abbandonare le mie ansie e i miei dubbi sul futuro, sapendo che non c'è nulla di cui devo preoccuparmi perché sono nelle mani di Dio.

Aiutatemi a ritornare nel presente nel momento in cui cederò ai richiami del passato e del futuro. Con il vostro aiuto accetterò i doni e la pace che si trovano nella sacralità del momento presente

 

Hai l'opportunità in ogni momento di sentirti più tranquillo semplicemente sintonizzandoti con gli angeli e chiedendogli aiuto. Stabilisci le tue intenzioni al mattino e dichiara ciò che vuoi sentire e sperimentare durante la giornata.

Rimani saldo nella convinzione che gli angeli ti aiuteranno a superare qualsiasi problema.

numeri agelici

Scarica Gratis "Numeri Angelici - La Guida Completa" E Ottieni La Protezione Dei Tuoi Angeli

Miriam Pace è un insegnante di yoga, tai-chi e meditazione trascendentale che è molto impegnata nella divulgazione di contenuti relativi al miglioramento del proprio benessere mentale e spirituale.

Nata in Italia, vive da più di 10 anni in Australia, dove insegna e continua ad approfondire molti aspetti della tradizione filosofica e spirituale orientale e mondiale. Ha iniziato a collaborare con il sito divulgativo www.vadoalmassimo.net dove si occupa della sezione Benessere Spirituale e scrive articoli su yoga, meditazione, tecniche di respirazione, esperienze extrasensoriali e molto altro …

Al momento è molto impegnata nell’insegnamento, nella scrittura di libri, nel tenere corsi e conferenze, nella creazione di contenuti digitali e molto altro

pianeta benessere mentale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Mentale

pianeta benessere fisico

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Fisico

pianeta benessere spirituale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Spirituale

pianeta benessere relazionale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Relazionale

pianeta successo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Finanziario

pianeta uomo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Uomo

pianeta donna

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Donna

pianeta bambino

Tutti Gli Articoli Per Il Benessere

Del Tuo Bambino

shop

Tutti I Prodotti Per 

Il Tuo Benessere

academy

Corsi Per 

Il Tuo Benessere

Lascia un commento