Gli Angeli Vogliono Aiutarti Ogni Giorno Della Tua Vita
Gli Angeli Nelle Tue Vicende Quotidiane
La vita è un viaggio e ogni giorno è una nuova esperienza.
A volte l’esistenza diventa prevedibile e puoi comprendere quelle che sono le tue responsabilità e cosa aspettarti dalla tua giornata.
Poi ci sono altri giorni, in cui la vita appare indecifrabile. Devi fare i conti con problemi inaspettati che ti causano stress e ansia.
Ad esempio, la tua sveglia non suona, rimani bloccato nel traffico, il tuo capo è di cattivo umore o i bambini litigano in continuazione.
Ma ci possono essere anche situazioni ben più complicate da affrontare.
Ad esempio, un decesso di una persona cara o una malattia in famiglia, un licenziamento, un divorzio o un evento locale o mondiale che potrebbe angosciare direttamente te e la tua famiglia.
Qualunque sia l'esperienza che devi affrontare, gli angeli sanno già che avrai giorni buoni e giorni cattivi e sono disposti ad aiutarti in ogni modo possibile.
Ecco alcuni modi con cui puoi chiedere agli angeli di aiutarti durante le “faccende” della tua giornata:
> Prima di alzarti dal letto al mattino, chiedi agli angeli di aiutarti a creare una giornata piena di agio e grazia.
> Se sei in ritardo, chiedi l’intervento angelico in modo da poter arrivare dove devi andare in tempo.
> Se sei preoccupato qualcosa di negativo che potrebbe accadrà durante la giornata, consegna agli angeli i tuoi timori e chiedi il loro aiuto.
> Chiedi agli angeli di circondarti di luce bianca divina in modo che nessuna negatività possa influenzarti
> Mentre torni a casa dal lavoro, consegna la pensatezza della tua giornata agli angeli e affidagli tutte le tue preoccupazioni in modo da poter andare a casa rilassato
> Se sei preoccupato per qualcuno durante la tua giornata, prega gli angeli e chiedi loro di vegliare su quella persona.
> Se vuoi goderti una notte di sonno tranquillo, consegna la tua giornata con tutti i suoi problemi agli angeli e chiedi tutto l'aiuto di cui hai bisogno per qualsiasi cosa sia rimasta irrisolta
Fai il punto della situazione durante la giornata per fare un check-up del tuo stato emotivo.
Se le cose stanno andando bene e ti senti calmo, sii grato al divino. Se hai bisogno dell'aiuto degli angeli, fermati e chiedi consapevolmente ciò di cui hai bisogno.
Col tempo ti renderai conto di avere il potere di cambiare la percezione delle tue esperienze quotidiane, indipendentemente da ciò che sta accadendo intorno a te.
Ricorda che i tuoi angeli sono sempre lì per aiutarti e sostenerti.
Room Diffuser
Per Un Ambiente Profumato E Igienizzato
Migliora La Qualità Dell'Aria
Rilassante Per L'Umore
Decora L'Ambiente
Gli Angeli Ti Regaleranno Più Pazienza
Una delle definizioni del termine pazienza è "saper soffrire sostenuti da una forza d'animo e un coraggio proverbiali".
Un’altra definizione potrebbe essere "saper mantenersi emotivamente saldi in mezzo alle difficoltà".
Forse è per questo che dicono che la pazienza è una virtù: ci vuole forza per trattenersi e calmarsi quando senti che le cose sono fuori dal tuo controllo o quando non riesci a percepire cosa possa accadere nella situazione in cui ti trovi.
Uno degli elementi più comuni che ti può regalare il supporto divino è sicuramente un maggior grado di pazienza.
Gli angeli ti chiedono di fidarti dei “tempi d’azione” del divino perché tutto quello che ti sta accadendo ha una ragione.
La maggior parte delle persone vorebbe avere il completo controllo degli eventi e quando percepisce insicurezza nel muoversi nell’ambiente che lo circonda ne soffrono.
Quando ciò accade, gli angeli interverranno e ti ricorderanno di avere pazienza. Una virtù che andrà a favorire la tua crescita personale e a facilitare il raggiungimento dei tuoi obiettivi.
Ti potrebbe essere chiesto di accettare i comportamenti delle persone intorno a te e di non giudicare le loro scelte. È importante ricordare che quando pratichi la pazienza, proverai compassione e pace sia per te stesso che per gli altri.
Rifletti su queste famose citazioni sulla pazienza ...
“La più grande preghiera è la pazienza”. - Budda;
“Ho solo tre cose da insegnare: semplicità, pazienza, compassione. Questi tre sono i tuoi più grandi tesori. - Lao Tzu;
“Adotta i ritmi della natura: il suo segreto è la pazienza.” - Ralph Waldo Emerson
Brain Activities
Fai Funzionare Il Tuo Cervello
Migliora Attenzione E Concentrazione
Maggiore Resistenza Mentale
Un Esercizio Per Allenare La Pazienza
Pensa a qualcosa che sta succedendo nella tua vita in questo momento che ti sta richiedendo un maggior grado di pazienza.
Tira fuori il tuo diario personale o un semplice foglio di carta. Chiedi ai tuoi angeli di circondarti e di aiutarti a collegare il tuo respiro al pulsare del loro amore per te.
Quindi scrivi la seguente domanda:
"Carissimi angeli, c'è qualcosa che posso fare oggi che mi può apportare più pace interiore?"
Ascolta, percepisci e lascia che la risposta ti arrivi.
Quando hai finito, chiedi agli angeli se ci sono azioni che puoi intraprendere.
Se gli angeli ti chiederanno di essere più paziente e ti consiglieranno di accettare ciò che è giusto in questo momento, prega affinchè di dotino di un maggior grado di pazienza e consegna il problema che stai vivendo nelle loro mani affinchè ci pensi il divino a trovare la soluzione.
Sappi che hai il potere di scegliere la pace in qualsiasi momento.
Devi semplicemente fare un’affermazione come questa:
"Sono paziente e gli angeli mi mostreranno ciò che devo sapere"
Gli Angeli Ti Libereranno Dal Senso Di Colpa
Alcune delle più comuni parole associate al senso di colpa sono: rimorso, trasgressione, peccato.
Sono termini che hanno uno stesso fondamento: la paura.
Non l’amore. Il senso di colpa non ha nessuna utilità per la tua crescita personale e provoca pesantezza nella mente, nel corpo e nello spirito.
Nel momento in cui sperimenti le frecce appuntite del senso di colpa, inizia ad esaminare le scelte che hai fatto, al fine di ricavare ed imparare delle lezioni di vita che andranno a migliorare la tua condotta personale. Questo ti permetterà di ricavare l’oro dal piombo come sostenevano gli alchimisti antichi. Ti impedirà inoltre di rimanere bloccato nello stagno melmoso del senso di colpa.
Il primo step per togliere forza al senso di colpa si riassume in tre semplici parole: imparare a perdonarsi.
L'arcangelo Zadkiel, l'arcangelo della misericordia e della benevolenza, ti aiuterà in questo. Ti ricorderà l’importanza di smettere di giudicarsi e ti aiuterà a provare compassione verso te stesso. Mentre lo fai, sentirai la pace e la libertà che meriti.
Prenditi del tempo per riflettere su quanto detto qui sul senso di colpa. Renditi consapevole di come l'emozione del senso di colpa potrebbe trattenerti e bloccarti.
Se sei pronto e vuoi guarire e trasformare la colpa in perdono e compassione, chiedi aiuto a Dio e all'Arcangelo Zadkiel. Lascia che ti aiutino a liberarti in modo da poter accettare il tuo profondo Sé innocente.
"Arcangelo Zadkiel, aiutami a perdonarmi e a liberarmi dalla colpa.
Insegnami l'amore per me stesso e la compassione e aiutami a imparare dalle mie scelte in modo da poter essere una persona migliore e, alla fine, sperimentare la pace interiore"
Mind Booster
Sfrutta Al Massimo
Il Potenziale Della Tua Mente
Gli Angeli Ti Libereranno Dalle Tue Preoccupazioni
Quanto tempo dedichi a preoccuparti di cose che sono fuori dal tuo controllo?
Ti guardi mai indietro per renderti conto di quanto tempo ed energia sprechi nelle tue alle preoccupazioni?
Se ci pensi, la maggior parte delle volte, finisci per preoccuparti di qualcosa che poi non accade. Se la tua ansia si fa estrema, può esaurirti mentalmente e causarti malattie fisiche.
Alcune preoccupazioni sono giustificate e possono aiutarti a fare delle scelte migliori. Ad esempio, il dottore dice che sei in sovrappeso e poiché ti preoccupi delle possibili conseguenze sulla tua salute, scegli di mangiare meglio e di fare esercizio fisico.
Ma poi ci sono preoccupazioni che causano un inutile stress eccessivo come può essere il temere il giudizio altrui o l’ossessionarsi al pensiero di non aver chiuso la porta di casa o terrorizzarsi al pensiero di guidare mentre cade una leggerissima neve.
Quando si tratta di sciogliere le proprie preoccupazioni, gli angeli possono aiutarti.
Il tuo compito sarà sempre quello di riconoscere le tue preoccupazioni e poi scegliere di “passarle” agli angeli.
Segui questi step al fine di ritrovare la pace e la calma che cerchi in mezzo a situazioni complicate da gestire:
1- Riconosci e circoscrivi la tua preoccupazione. Trascorri un paio di giorni rimanendo focalizzato sulla problematica da affrontare e registra tutte le cose che ti provocano ansia, piccole o grandi che siano
2- Siediti con la tua lista e chiediti: "Come mi fa sentire il preoccuparmi eccessivamente di queste cose?"
3- Quindi, dai un'occhiata di nuovo alla tua lista e chiediti: "Quante di quelle cose che temevo o di cui mi preoccupavo sono realmente accadute?"
4- Assumerti la responsabilità della situazione. C'è qualcosa nella tua lista di cui sei preoccupato che è sotto il tuo controllo e che puoi influenzare con il tuo agire? In tal caso, elenca i passaggi delle cose da fare
5- Affida il resto delle tue preoccupazioni agli angeli. Lascia andare e lascia che Dio trovi la risoluzione
Un Esercizio Di Visualizzazione
Puoi usare questo potente esercizio di visualizzazione per liberarti delle tue preoccupazioni.
> Immagina che gli angeli vogliano aiutarti dandoti un “cesto delle preoccupazioni” da riempire.
> Metti nel cestino tutto ciò che ti provoca ansia
> Ora immangina che gli angeli sollevino il cesto e lo portino su in cielo per posizionarlo nelle mani di Dio
Ogni volta che lasci andare una preoccupazione, liberi la tua mente, il tuo corpo e il tuo spirito. E liberi tutti quelli che possono esserne coinvolti.
Pensaci: se rifletti paura e preoccupazione sugli altri, cosa immagini che provino?
E come potrebbero sentirsi dopo che hai chiesto aiuto agli angeli e li hai liberati dalla tua paura e dalle tue preoccupazione?.
Fidati del fatto che gli angeli veglieranno su di loro e li faranno sentiranno amati e protetti.
Il regalo che puoi fare al mondo intero nel liberarti dalle tue preoccupazioni ha un valore incalcolabile!
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Mentale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Fisico
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Spirituale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Relazionale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Finanziario
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Uomo
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Donna
Tutti Gli Articoli Per Il Benessere
Del Tuo Bambino
Tutti I Prodotti Per
Il Tuo Benessere
Corsi Per
Il Tuo Benessere